Copyright © Ente Gestore C.N.A.P. “B. Cellini” S.r.l.
Capitale sociale euro 101.400 i.v. -
C.C.I.A.A. n. 74682 -
Si comunica a tutti gli interessati che in questa sezione sono pubblicate tutte le informative ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Lo Statuto delle Studentesse e degli Studenti della scuola secondaria è stato promulgato con il decreto del Presidente della Repubblica 249 del 24 giugno 1998 e modificato successivamente con il DPR del 21 Novembre 2007, n. 235. Nasce dal confronto aperto dal Ministero della Pubblica Istruzione, su iniziativa del ministro Luigi Berlinguer, con gli studenti attraverso le Consulte degli studenti. È la carta fondamentale per gli studenti italiani che frequentano la scuola secondaria e deve essere considerata da ogni istituto nella stesura del regolamento e del progetto educativo.
Il Titolare del trattamento
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il Titolare del trattamento è la società C.N.A.P. “B. Cellini” S.r.l., ente gestore dell’istituto “G. Galilei”, con sede in Laveno Mombello (VA), Via Alla Torre 16, rappresentata nella persona fisica del Rappresentante Legale.
Il Responsabile del trattamento
Il Responsabile del loro trattamento è il Vice Dirigente Scolastico dell’Istituto.
Gli Incaricati del trattamento
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento interni ed esterni è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.
ESAMI DI STATO IN SICUREZZA
A.S. 2019/2020